Arrestato un pregiudicato di Buseto Palizzolo

FIORDILINO VINCENZOBUSETO PALIZZOLO. E’ stato tratto in arresto poche ore fa, dai carabinieri della Stazione di Buseto Palizzolo, su ordine del Tribunale di Trapani, un pregiudicato del luogo, Vincenzo Fiordilino, classe 1961, nullafacente, già gravato da numerosi precedenti per reati commessi a partire dal 1999, tra cui lesioni personali, nel 2003 deferito per minaccia grave e ingiurie, nel 2005 segnalato per percosse, appropriazione indebita, nel 2007 per ricettazione, nel 2009 veniva deferito per violenza privata, furto aggravato, sottrazione di cose sottoposte a sequestro. Negli ultimi anni fino ad arrivare ad oggi è stato denunciato per furto di energia elettrica, per falso in scrittura privata e in ultimo per minaccia.

La condanna alla reclusione a due anni e un mese, riguarda un episodio avvenuto tra il 2006 – 2007, quando il Fiordilino venne deferito in stato di libertà dai Carabinieri di Buseto Palizzolo per ricettazione di cavi di rame.

I Carabinieri di Buseto Palizzolo, comandati dal Luogotenente Cannas Beniamino e alle dipendenze del Comando Compagnia di Alcamo diretto dal Capitano Savino Capodivento,  hanno condotto l’uomo, dopo l’arresto, presso la casa circondariale di Trapani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDa Dicembre a Castelvetrano verranno sostituiti 1500 vecchi corpi illuminanti con i Led
Articolo successivoAl via la prima Accademia di Recitazione ad Alcamo