La reggenza del PD di Alcamo soddisfatti sulla Tasi

Pubblicato: venerdì, 12 settembre 2014
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
1

pdALCAMO. In una nota stampa, a firma di Giovanni Marchese componente della reggenza PD, si esprime soddisfazione per il risultato ottenuto nella fissazione delle aliquote Tasi ad Alcamo.

La reggenza, come si legge nella nota stampa, dichiara la propria soddisfazione per avere ad Alcamo l'imposta Tasi più bassa di tutta la provincia.

L'impostazione che abbiamo voluto seguire - dichiarano dalla reggenza - pur consapevoli che si dovranno fare molti sacrifici per quadrare i conti, è stata quella di contenere il più possibile il peso della tassazione per non mettere in difficoltà tanti nostri concittadini e imprese, siamo stati coinvolti dal nostro capogruppo Giuseppe Stabile a seguire questa linea e dobbiamo dargli merito di avere lavorato bene per aver ottenuto questo risultato, riuscendo a coinvolgere anche gli altri gruppi di maggioranza all’interno del consiglio comunale, che hanno risposto positivamente all’iniziativa.

Letto 624 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>