ABC dona una gabinetto pubblico alla città

Pubblicato: venerdì, 5 settembre 2014
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
1

piazza pittore renda alcamoALCAMO. Il movimento politico ABC inaugurerà, oggi pomeriggio alle ore 16, un gabinetto pubblico che verrà installato in Piazza Pittore Renda. L'iniziativa è stata resa possibile grazie ad una parte dei fondi accantonati dalle indennità dei consiglieri comunali di ABC.

I candidati di ABC, già durante la campagna elettorale per le scorse elezioni amministrative, si erano impegnati ad accantonare il 30% delle indennità di consigliere; in futuro si prevede di realizzare altre opere, con la restante parte dei fondi accantonati.

Letto 1293 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. kaligola ha detto:

    Bene questa iniziativa dal movimento ABC. Ma ci vuole ben altro, la recinzione immediata delle due principali ville. Non si può più tollerare uno scempio del genere. Uno schifo da quarto mondo si nota ogni mattina. Ma e possibile che gli organi competenti fanno finta di niente? Quali sono i veri problemi di cui l’amministrazione trova difficoltà a recintare le due ville principali Piazza Pittore Renda e Piazza della Repubblica. Uscendo fuori Alcamo tutte le ville sono recintate. La mattina si aprono la sera si chiudono.

  2. ANTONELLO ha detto:

    c’è chi legge questo “nobile atto” come un chiaro messaggio dello stile …. “va a caca..” ed in fondo in fondo gli alcamesi lo meriterebbero dopo avere votato per venticinque anni di fila questi signori che hanno “amministrato” la città.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>