Consiglio comunale sottotono

Pubblicato: martedì, 18 marzo 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

consiglio comunaleALCAMO. Un consiglio comunale piuttosto veloce e sbrigativo. Solo tre ore ed un rinvio dell'ordine del giorno.

Durante la seduta alcuni consiglieri hanno ricordato alla nuova amministrazione alcuni impegni presi: Calvaruso ha fatto riferimento alla scadenza dei lavori della Pirandello per il 16 marzo, scadenza che tuttavia sembra essere soltanto fittizia e che genera non poche difficoltà ai bambini e agli insegnati costretti a lavorare in altri locali; Rimi ha invece ricordato l'approvazione del regolamento di ville e giardini comunali che attende da 2 o 3 anni la produzione di un bando specifico.

Significativo il rinvio per le modifiche del regolamento edilizio dei soli articoli 46 e 62, da proporre entro i prossimi 5 giorni . Un regolamento che andrebbe trattato per intero visto che si tratta di una questione di una certa rilevanza.

     
Letto 796 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. mister alcamo ha detto:

    a me che ho guardato streaming non mi è passato per nulla sottotono questo consiglio comunale

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>