Da venerdì scorso su tutte le radio “Precario”, il nuovo singolo dei Tinturia

976

Img2295Da Venerdì 14 è su tutte le radio e disponibile su ITunes “Precario”, il singolo che dà il nome e che anticipa l’uscita del nuovo disco di inediti di Lello Analfino & Tinturia. 

Il brano è interamente composto, testo e musica, da Lello Analfino con la produzione artistica di Roy Paci e segna il ritorno, dopo l’ultimo album del 2008 “Di mari e d’amuri”, dei Tinturia.

“Precario è una condizione mentale – afferma Lello -. Ci hanno convinto vent’anni fa che il precariato era il futuro. Accontentarsi sperando che il domani sarebbe stato solido e sicuro. Invece chi vent’anni fa aveva vent’anni si ritrova adesso pienamente e ancora precario. Tanto da poter affermare che l’Italia è una repubblica fondata sul lavoro……… precario”.

Prenderà il via anche il “Precario Tour”, con le prime tappe ad Aprile tutte siciliane: venerdì 18 allo Zo di Catania; Sabato 19 a Messina al Centro Multiculturale Officina; giovedì 24 ai Candelai a Palermo e mercoledì 30 al Lanificio di Ragusa. 

I biglietti sono già disponibili dal 7 marzo scorso in prevendita presso i circuiti abituali, Box Office Catania, Box Office Palermo e Ticketone.

Per informazioni in anteprima e posti riservati iscriviti alla mailing list di www.musicaesuoni.it, infoline 095/7222327.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“I grandi Balletti” del Cinema Esperia: “La bella addormentata”
Articolo successivoConsiglio comunale sottotono
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.