Tra gli indagati della regione anche Massimo Ferrara

Pubblicato: martedì, 14 gennaio 2014
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

PALERMO. 83 gli indagati tra i deputi e gli ex deputati della regione Sicilia. L'inchiesta della procura di Palermo riguarda l'uso illecito di fondi destinati ai gruppi. Gli indagati sono trasversali a tutti gli schieramenti. Tra gli altri l'alcamese Massimo Ferrara e il neoeletto al welfare nel PD di Renzi, Davide Faraone. Ma la lista è molto lunga e i nomi illustri sono tanti: Nino Dina, Gaspare Vitrano, Cateno De Luca, Giuseppe Lupo, Bernardo Mattarella, Lino Leanza, Paolo Ruggirello, Giulia Adamo, Francesco Cracolici, Nicola Leanza, Livio Marrocco. L'inchiesta si è avviata nel 2012 e nei giorni scorsi un plico è stato depositato in procura per presentare tutti i risultati dell'indagine.

Faraone, uno dei primi a intervenire sulla questione, dichiara di essere serenissimo e di attendere i risultati delle ulteriori indagini della procura. Certo è che l'indagine coinvolge un numero veramente elevato di deputati.

A prendere la parola anche Maurizio Santangelo del movimento 5 stelle: "Il vecchio-nuovo Pd di Renzi inciampa nelle spese da...Faraone. Dopo l'inchiesta per peculato ai danni del parlamentare del Pd responsabile delle politiche di Welfare Davide Faraone, che cosa ha da dire Matteo Renzi? Perchè non parla?".

Letto 746 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Cittadino ha detto:

    Mi dispiace per il cittadino Ferrara, mi sembrava della vecchia guardia piena di valori.
    Mahhh oramai siamo nella mer……… Fino ai capelli

  2. luca ha detto:

    CHI ? un signore (apparente) pieno di ipocrisia e falsita’ un camuffato un mascherato uno del 3-4-94

  3. Cittadino comune ha detto:

    Spero che ci sia finito per sbaglio in questa infinita lista. Per quello che ha fatto per Alcamo e per le sue doti umane e professionali non merita di essere messo in mezzo a gran parte di questi politici,se così si possono chiamare…

  4. elena ha detto:

    Cittadino comune …..forse siete parenti ?
    parli di umanita’?
    e sai cosa sono i valori umani?
    ma fammi il piacere…….

    • Cittadino comune ha detto:

      Certo che li so cara Elena, non sono parente, gli anni alla guida della città parlano da soli. Valori umani il Dott. Ferrara ne ha credo più di te che parli alla carlona.

      • elena ha detto:

        al…..Cittadino comune……dico :…svegliati dal sonno soporifero che attanaglia la tua mente !!!!

        • Cittadino comune ha detto:

          Se non riesci a distinguere le persone, e in questo caso chi merita di rappresentarci e spari a zero su chiunque e chicchessia la mente da liberare dal sonno e forse da qualcos’altro mi sa è quella tua.

          • carmelo ha detto:

            Rispondo al Sig. CITTADINO COMUNE perche’ mi sembra che sia un po prevenuto riguardo al contenuto di qualche commento fatto dalla Signora Elena circa l’articolo di cui sopra !
            Da una leggera lettura, non mi sembra che la Sig. Elena abbia “sparato a zero ” ( cosi e’ stato scritto dal cittadino comune ) ma , aveva posto alcune domande relativi ai “valori umani e professionali” citati nel commento del cittadino comune . Ora e’ chiaro che siamo e dovremmo essere tutti garantisti fino a prova di colpevolezza e quindi, neanche Lei CITTADINO COMUNE , puo’ essere certo della innocenza di chicchessia ! un saluto carmelo

      • elena ha detto:

        Che significa questo commento?

        cavulisceddi, pani cunzatu, alivi e sardi salati a la ghiazza ciullu, amuninni picciotti chi stasira si mancia bonu a la faccia di li spisi pazzi

        Scritto da ottavio il 16 gennaio, 2014 alle 11:23 AM

  5. elio ha detto:

    Chi pratica lo zoppo all’anno zoppica.
    I vecchi proverbi non sbagliano mai, e questo praticava elementi tipo “l’Innominato” e …….. scaliddi vari

  6. cosimo ha detto:

    pane–pizza–in piazza—sasizza–frittelle e cazzille

    • ottavio ha detto:

      cavulisceddi, pani cunzatu, alivi e sardi salati a la ghiazza ciullu, amuninni picciotti chi stasira si mancia bonu a la faccia di li spisi pazzi

  7. cosimo ha detto:

    persona di oceanica umanita’ !!!
    e’ un peccato che venga posta alla gogna mediatica !
    ma sono sicuro che non c’entra niente con le spese pazze e alla fine , ne uscira pulitissimo.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>