Successo per la settimana europea della mobilità sostenibile

Pubblicato: martedì, 24 settembre 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Grande festa presso il parco suburbano di Piazza Bagolino per la chiusura della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile con la mostra mercato di modelli di biciclette acquistabili con il contributo comunale. Vista la partecipazione copiosa di gente all'iniziativa è stata evidente la soddisfazione degli organizzatori. Il primo ad essere visibilmente orgoglioso era Sebastiano Bonventre: “sono soddisfatto della risposta che i cittadini hanno dato alle attività della SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE, organizzata  dall’ufficio del mobility manager del Comune di Alcamo, e a breve saranno rese pubbliche le linee guida del Progetto Musa”.

E il mobility manager d’area Francesco Amodeo dichiara “la partecipazione numerosa e interessata dimostra che nella nostra Città una mobilità diversa è possibile; su questi temi il consenso e la partecipazione dei cittadini, delle associazioni di categoria e delle forze politiche costituisce una nuova metodologia che vede nella concertazione un metodo per il raggiungimento di obiettivi condivisi”.

Letto 289 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>