La provincia sfora il patto di stabilità e blocca i pagamenti.

Pubblicato: domenica, 19 maggio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI. Blocco immediato dei pagamenti a causa dello sforamento del patto di stabilità 2012. Il documento per il 2013 prevede molte indicazioni per il rispetto del patto nell'anno corrente ma risanare il debito e garantire che non verrà nuovamente sforato il patto appare alquanto difficile a causa degli investimenti previsti per Aigest. Tagli dei trasferimenti, mantenimento dei livelli occupazionali (in special modo di Megaservice che è di proprietà della provincia) comporteranno un disavanzo di oltre 5 milioni di euro.

Letto 370 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Claudia ha detto:

    Mi chiedo nel 2012 le istituzioni che facevano provvedimenti di uscite di danaro non se lo chiedeva se si sforava il patto di stabilità??? Si sono accorti solo ora dello sforamento allora mi viene da pensare che sono tutti incompetenti??? o che hanno fatto finta di non capire perché a qualcuno conveniva così… Il discorso è che appagare sono sempre gli operai ed i precari cioè le persone che vivono di circa 500 euro al mese………. è una vergogna la speranza è che si trovi al più presto una soluzione…

  2. Claudia ha detto:

    In questo commento ci sono errori di grammatica me ne sono solo ora dopo averlo riletto scusate penso che il concetto sia chiaro. Grazie.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>