Centro polifunzionale “Casa delle culture” a Castellammare l’obiettivo di Salvatore Fundarò

Pubblicato: lunedì, 13 maggio 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Un obiettivo da raggiungere urgentemente quello di creare un centro polifunzionale nella cittadina,  poichè occorre dare risposte concrete alla volontà di aggregazione dei giovani. Ad affermarlo è Salvatore Fundarò candidato a sindaco per Castellammare che sabato ha incontrato alcuni giovani. Un centro denominato "Casa delle culture" che sia un luogo sociale, dotato di biblietoreca multimediale che possa fornire strumenti e spunti per dibattiti e incontri di viario tipo.

Un attenzione che non si ferma alla sola cultura sociale ma che vuole incrementare anche le competenze e gli spazi di svago di ciascuno ad esempio con la realizzazione del progetto "Sette Note", che metterebbe a disposizione dei giovani castellammaresi un posto dove ascoltare musica, uno studio di registrazione e uno spazio per le esibizioni.

Letto 342 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. michele ha detto:

    FINALMENTE si parla di GIOVANI. Bravo dottore.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>