Alcamo, si prolunga nuovamente l’attesa per l’erogazione dell’acqua

Pubblicato: lunedì, 29 aprile 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Nonostante il Comune e l'Amministrazione puntualmente promettano che il disagio è solo momemtaneo e che la situazione tornerà alla normalità a breve, ad Alcamo è di nuovo emergenza idrica.

I turni dell' acqua sono nuovamente scivolati da 4/5 giorni, a 9/10 per i più fortunati. Nella parte bassa del centro storico era prevista per oggi la normale erogazione idrica, ma da ben 10 giorni, che domani saranno diventati 11, non giunge. Notevoli i disagi per cittadini e commercianti, costretti ad acquistare privatamente l'acqua e ad adottare misure drastiche.
Letto 843 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. leonet ha detto:

    bastardi il problema non si risolvera’ mai perche’ c’ e’ chi ci guadagna paese di merda

  2. Antonio F. ha detto:

    MA DI COSA CI LAMENTIAMO?
    Abbiamo scelto l’amministrazione che volevamo scegliere ed ora dobbiamo solo applaudire e confermare la fiducia.
    Auguri a tutti e buona compera di acqua, possibilmente minerale.

  3. girolamo faraci ha detto:

    bastardi tutti non si interessano importante che paghiamo l acqua i soldi in cui paghiamo l acqua dove vanno a finire dobbiamo andare a scioperare davanti al municipio l acqua e un bene comune e noi paghiamo le tasse ciaooooooooooo

  4. Gaspare ha detto:

    “Nonostante il Comune e l’Amministrazione puntualmente promettano che il disagio è solo momentaneo e che la situazione tornerà alla normalità a breve” per questi signori è normale un turno di erogazione ogni 3/4/5gg??? in nessuna parte del mondo che si professa civile esistono vergogne simili, vorrei sapere se questi politici rimangono senza acqua oppure non hanno problemi perché la pagano con i nostri soldi! siete una vergogna!

  5. alcamonondorme ha detto:

    …in compenso si costituiscono i gruppidi lavoro nei partiti, si chiamano esperti a titolo gratuito e si parla di rimpasto…si in effetti bisognerebbe reimpastarli tutti…ma proprio tutti…oltre venti anni di governo della citta’ e non c’e’ traccia dell’acqua…o meglio l’acqua c’e’…nelle autobotti…in vendita….a 80 euro.

  6. antonio cocozza ha detto:

    banda di ladri…l’acqua ad alcamo manca da sempre…e ce chi si arricchisce alle spalle di un popolo che soffre…LADRI.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>