Intercity League – Golfo di Castellammare

1093

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. A partire dalla prima metà di maggio prenderà il via il I° torneo di calcio a cinque intercittadino di Castellammare del Golfo.

Si tratta di una formula innovativa studiata nei dettagli dagli organizzatori, alla quale saranno correlate molteplici iniziative, quali il giornalino di giornata, pagelle foto e video gallery e statistiche dettagliate, e che metterà di fronte diversi partecipanti di diversi paesi che si affronteranno in diverse strutture sportive di Castellammare.

“Il nostro obiettivo è quello di metter su un torneo che si fondi sui principi di lealtà, amicizia e divertimento allo stato puro – hanno affermato gli organizzatori, continuando- Il torneo si svolgerà con gironi “all’italiana”. Il numero e la composizione dei gironi varierà in base al numero di squadre iscritte”.

La data di scadenza per l’iscrizione al torneo è prevista per mercoledì 8 maggio. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni inviando una mail all’indirizzo  sport.vision@libero.it o visitando la pagina facebook “INTERCITY LEAGUE GOLFO DI CASTELLAMMARE TORNEI DI CALCIO A 5”.

.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl gruppo consiliare PD rinnova la sua fiducia a Bonventre e ad Abbinanti
Articolo successivoAlcamo, si prolunga nuovamente l’attesa per l’erogazione dell’acqua