Il Movimento 5 Stelle non è ABC

Pubblicato: martedì, 5 marzo 2013
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Alcamo - Il Movimento 5 Stelle non è Alcamo Bene Comune, questa la precisazione del Movimento in risposta ad un articolo di un giornale regionale in cui si voleva collegare strettamente i due movimenti. In particolare, in un comunicato si ribadisce che: "Il ruolo rivestito da Abc nel risvegliare le coscienze alcamesi alle ultime amministrative è stato molto importante, ma cercare di creare un collegamento tra i risultati nazionali del M5S e quelli locali di Abc è assolutamente errato, si tratta infatti di due movimenti politici che possono avere qualche analogia, ma hanno sistemi e modalità di agire completamente diversi". "Ricordiamo - continua il comunicato - che alle ultime elezioni regionali Abc si esprimeva per non appoggiare alcun partito o movimento politico, mentre il M5S si trovava in piena corsa per la regione. Occorre saper distinguere elezioni nazionali e regionali da quelle comunali".

Letto 761 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Federico ha detto:

    ottima precisazione i grillini sonocosa ben diversa; peraltro la maggior parte di ABC ha appoggito strurzo alle regionali.
    Sarebbe stato più corretto alle regionali appoggiare M5S.

    Ora è facile salire sul carro dei vincitori

    • Giorgione ha detto:

      Sig. Federico, mi dica chi sono questa “maggior parte di ABC” che ha appoggiato Sturzo. Se dice una cosa deve esserne sicuro. Dato che è stato così solerte a scrivere questa falsità sia altrettanto rapido ad indicare quali persone hanno appoggiato Sturzo alle regionali e quanti invece sono rimasti in ABC. Vedrà da solo che, se la matematica non è un’opinione, solo una minima parte ha aderito ad ILEF.
      Buona giornata.

  2. Il Cittadino Attivo ha detto:

    Ma questi di ABC ormai mi sembrano morti, lasciateli stare.

    • FABIO ha detto:

      prima di parlare informati……cittadino attivo….grazie ad ABC si scoprono tante vergogne

      distinti saluti

    • Gaspare ha detto:

      Cittadino attivo lo sappiamo chi sei e che anche tu hai appoggiato Sua Eccellenza Emerita Sturzo. Se abc è morta…sturzo com’è?

  3. Il Cittadino Attivo ha detto:

    Quelli di ABC stanno facendo un ottimo lavoro in Consiglio. E odio il PD

  4. Il Cittadino Passivo ha detto:

    Ho paura dei sentimenti di odio che albergano in soggetti militanti in raggruppamenti pseudo di opinione. Bravi gli ABC in consiglio. Nulla fanno tranne che scoprire vergogne? Pensavamo di avere eletto dei rappresentati politici non degli organi di polizia. Che rabbia, vero? Scoprite, scoprite, scoprite… Così appagate i vostri desideri.

  5. Il Cittadino Attivo ha detto:

    AVVISO AI NAVIGANTI: i precedenti commenti che in questo post recano la firma “Il Cittadino Attivo” sono in realtà firmati da un FALSO ed IMPASTORE….

    SOLO CHI SCRIVE E’ IL VERO “Il Cittadino Attivo”!!!

    E a te, che ti firmi falsamente usando il mio nome, dico una semplice cosa: SEI UN ILLUSO SE PENSI CHE USANDO LA FIRMA ALTRUI TI POTRAI “NASCONDERE” E/O POTRAI CAMUFFARE LE TUE RESPONSABILITÀ PERSONALI!!!

    Sappi che CHI DI COMPETENZA (es. Polizia Postale, etc.) e’ in grado all’occorrenza di RINTRACCIARTI IN QUALUNQUE MOMENTO!!!

    Ergo: caro FALSO “Il Cittadino Attivo” non fingere di essere in mitomane…. ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITÀ ED ESA UN NOME ORIGINALE!!!!

    Come si dice… “uomo avvisato, mezzo salvato!”

    CORDIALMENTE.

    (f.to) Il Cittadino Attivo (….quello originale!)

  6. Il Cittadino Attivo ha detto:

    AVVISO AGLI INTERNAUTI: l’unico ed inimitabile Cittadino Attivo sono io e volevo fare outing:
    IO ODIO IL PD e amo i movimenti civici. Diffidate dalla mia passata personalità. sono un uomo nuovo adesso.

    Cordialmente
    f.t. il Cittadino Attivo the original marines

  7. Il Cittadino Attivo ha detto:

    Caro FALSO “il Cittadino Attivo” sappi che ti stai infognando con le tue stesse mani…

    BENE, BRAVO CONTINUA COSI’!!! (in senso ironico)

    Alla fine ti pentirai di avere utilizzato l’identità altrui… ACCOMODATI, CI FAREMO TUTTI UNA GRAN RISATA!!!!

    CORDIALMENTE.

    (f.to) Il Cittadino Attivo (….quello originale!)

    PS: per lasciare un POST devi mettere una e-mail: dunque siccome TU FALSO NON CONOSCI LA MIA MAIL ed inserisci un’altra e-mail differente = è chiaro che SE VOGLIONO TI VENGONO A PRENDERE A CASA, NON APPENA SBAGLI A SCRIVERE COMMENTI UTILIZZANDO UNA TUA NON IDENTITA’!!!

    SPERO TI SIA SERVITO QUESTA LEZIONE…. NON CI RITORNERO’ PIU’!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>