A Castellammare del Golfo si preparano i candidati a sindaco

Pubblicato: sabato, 24 novembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

CASTELLAMMARE DEL GOLFO - Si dovrebbe votare a primavera 2013 per il rinnovo del consiglio di Castellammare del Golfo. Diversi i nomi di aspiranti pronti a lanciare la propria candidatura per ricoprire la carica di primo cittadino. Il nome maggiormente accreditato è quello di Piero Russo del PDL, vicino alla linea politica del Sen. D'Alì e in forte dissenso con l'attuale amministrazione Bresciani. Sempre nel centrodestra potrebbe candidarsi Salvatore Fundarò, mentre nell'area cattolica di centro sembra quasi certa la candidatura di Gaspare Canzoneri.

Non è chiaro ancora se M5S intende presentare un proprio candidato a Sindaco e se Bresciani non cambi idea all'improvviso decidendo di sottoporre il suo operato al giudizio degli elettori. Anche l'ex-Sindaco Ancona potrebbe scendere in campo qualora si candidasse Piero Russo, per una resa dei conti interna. Nessuna novità nel centrosinistra di Castellammare del Golfo che ancora non ha aperto un discussione in merito. Anche FLI, con i suoi 7 consiglieri ancora non ha deciso il proprio candidato.

Letto 696 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Luca ha detto:

    Una delle personae serie e con esperienza politica in Grado di amministrare e piero Russo

    • Lentini Nicolò ha detto:

      Penso che il rinnovamento che Castellammare si aspetta non passa per questi nominativi. Da castellammarese, penso che in tanti anni di politica, sia Russo, Canzonieri e Bresciani in questa giunta, hanno dimostrato la loro inadeguatezza nella risoluzione dei problemi della nostra cittadina. Basterebbe volgere lo sguardo al programma del sindaco Bresciani, che con l’appoggio di Piero Russo , non sono riusciti a concludere nulla tranne che occupare le poltrone. Spero che i castellammaresi, abbiano il coraggio di scegliere persone valide lontane dalle logiche di partiti e poltrone e apparentamenti di potere. Siamo stanchi di questi teatrini, di questo immobilismo politico che sta fagocitando tutti!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>