ABC si organizza

Pubblicato: venerdì, 15 giugno 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0
ALCAMO- Allo scadere delle elezioni e di una campagna elettorale, che ha visto questo nuovo movimento tra i protagonisti più attivi, ABC si dedica adesso all'organizzazione interna, ricostituendo il suo organico, scrivendo lo statuto dell’associazione (apartitica, democratica) e organizzando la propria struttura in gruppi di lavoro.
Questi ultimi, serviranno per  attuare un vero e proprio meccanismo di vigilanza che possa attenzionare l'operato della Giunta e delle Commissioni e per fornire un supporto tecnico ai consiglieri eletti all'interno della lista di ABC. Verranno infatti divisi in gruppi, in base alle deleghe assessoriali già distribuite dal neo-sindaco (politiche sociali, urbanistica, viabilità, attività produttive, bilancio, cultura, sport e turismo). Alcamo bene comune, quindi,  continua il suo lavoro in chiara continuità con le idee proposte durante la campagna elettorale.
Letto 476 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. vito ha detto:

    SIAMO CON VOI.
    CONTINUATE COSì

  2. Il Cittadino Vigile ha detto:

    Ad Alcamo adesso c’è una vera opposizione si chiama ABC-Alcamo Bene Comune!!!
    come cittadino vigile,voglio che ci sia più Trasparenza e Legalità nella amministrazione Comunale…e arrivata l’ora che tutti i cittadini siano rispettati e tutelati…
    Adesso Occhi Aperti !!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>