Il Comune di Alcamo cerca sponsor per ‘XIV Settimana della Cultura’

Pubblicato: giovedì, 29 marzo 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - L’Amministrazione Comunale di Alcamo è alla ricerca di soggetti sponsorizzatori per la manifestazione “XIV Settimana della Cultura”, programmata dal 13 al 22 Aprile 2012. Si tratta di una manifestazione promossa dal Ministero per i beni e per le attività culturali, alla quale, ormai da diversi anni, il Comune di Alcamo aderisce organizzando attività culturali che coinvolgono tutta la cittadinanza e le strutture culturali locali.

Il programma per l’anno 2012 è allegato al presente bando. Anche in assenza di sponsor l’Amministrazione realizzerà ugualmente la manifestazione procedendo alla rimodulazione del programma in maniera tale che non ci siano costi a carico dell’Ente.

Il rapporto tra l’amministrazione e lo/gli sponsor verrà formalizzato in apposito contratto, la cui durata è limitata al periodo di svolgimento della suddetta manifestazione programmata dal 13.04.2012 al 22.04.2012.

Può presentare l’offerta qualsiasi persona fisica o giuridica le cui finalità statutarie non siano in contrasto con i fini istituzionali del Comune.

A titolo di controprestazione l’Amministrazione Comunale s’impegna a veicolare il nome ed il segno distintivo dello Sponsor (le cui proporzioni saranno ridotte del 20% rispetto a quelle del nome e segno distintivo dell’amministrazione comunale).

L’offerta, redatta in lingua italiana e su carta legale, va sottoscritta dal rappresentante legale ed inviata al protocollo generale del Comune di Alcamo, Piazza Ciullo n.1 – 91011 Alcamo (TP), con raccomandata o depositata a mano entro le ore 11,00 del 02.04.2012 e deve essere indirizzata al Comune di Alcamo, Settore Servizi alla Persona 3° Servizio Cultura vicolo Ricciardi n. 2 Alcamo.

Quì il bando completo.

Letto 294 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>