Angelino Alfano a Palermo per “lanciare” la candidatura di Costa a sindaco della città

Pubblicato: sabato, 17 marzo 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

PALERMO-  “Con Massimo Costa possiamo vincere e governare Palermo”. L’ha detto oggi Angelino Alfano che da Piazza Sturzo ha presenta ufficialmente la candidatura di Massimo Costa a sindaco di Palermo. Alla conferenza stampa ufficiale, erano presenti  il senatore Gianpiero D'Alia e Pippo Fallica esponenti di Udc e Grande Sud. Alfano è felice e sicuro che Massimo Costa è quello serve alla città di Palermo. “Siamo qui - ha proseguito il segretario del Pdl - per dire a Massimo: fai tutto ciò che ritieni giusto. Metteremo al tuo fianco tutta la forza del nostro partito, ma saremo leggeri come una piuma, riconoscendo l'autonomia delle tue scelte e la forza del nostro partito, che si confermerà il primo in città”. Alfano continua il suo discorso ringraziando il presidente dell’Ars Francesco Cascio , seduto in platea.

Tranquillo e sereno per le parole di fiducia espresse nei suoi confronti, Massimo Costa scherzando sul suo passato da ex presidente del Coni, ha regalato ad Alfano, Fallica e D'Alia tre t-shirt su cui è stata stampata la data delle elezioni del 6 e 7 maggio.

Letto 422 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>