Scala, altro incarico nell’Associazione Nazionale Comuni Italiani

Pubblicato: mercoledì, 2 novembre 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

La Sicilia vede aumentare la propria rappresentanza dentro l'ANCI, e in particolar modo Alcamo ne è protagonista, perché il Sindaco Scala, dopo essere eletto Presidente dell'ANCI Sicilia, ora è stato nominato, insieme al Sindaco di Siracusa (Visentin), tra i componenti dell’Ufficio di Presidenza dell’ANCI.

"Questa è una occasione d'oro per poter portare avanti le esigenze dei comuni siciliani" sottolinea il segretario generale dell’associazione dei comuni siciliani, Emanuele Alvano.

Questa interpretazione sembra un pò riduttiva, perché, principalmente, rappresenta un riscatto degli amministratori locali siciliani, tempo fa visti come poco affidabili e spreconi, invece ora più affidabili e preparati. Infine speriamo che questi amministratori non si riducano a usare queste cariche solo per rassicurarsi un futuro politico migliore e di successo, sarebbe davvero mortificante per il popolo siciliano.

Letto 177 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>