L’On. Ferrara presenta interrogazione su emergenza idrica

Pubblicato: sabato, 6 agosto 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Un impegno del governo regionale è doveroso e necessario per affrontare la crisi idrica che attanaglia da sempre la Sicilia. A denunciare questa situazione e a spingere la Regione a prendere seri provvedimenti è il deputato regionale Massimo Ferrara con un’interrogazione scritta presentata al Presidente della Regione ed agli assessori competenti. Secondo Ferrara, «la Regione Siciliana, che ha nel suo territorio delle aree a rischio di desertificazione, non può restare inerte rispetto ad un’emergenza che si ripresenta puntualmente coi primi caldi, causando gravi danni all’economia regionale». Il parlamentare alcamese del Partito Democratico ha preannunciato che all’interrogazione seguirà una serie di iniziative riguardanti la gestione delle acque in Sicilia.

Letto 276 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il Cittadino Vigile ha detto:

    StranAlcamo,crisi idrica in piena estate ad Alcamo,l’erogazione dell’acqua avviene ogni 5 giorni e per pochi ore (max.3 ore) e nessuno da parte dell’amministrazione comunale di centrosinistra guidata dal Sindaco Scala parla di questo serio problema…nessun comunicato del Comune di Alcamo alla cittadinanza…Dov’è la legalità e la trasparenza amministrativa ???

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>