L’intervento di Striscia la Notizia ricorda al Comune i lotti di Contrada Sasi

Pubblicato: giovedì, 10 febbraio 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - Pubblicata sul sito internet del Comune di Alcamo è possibile trovare la graduatoria delle ditte ammesse all’assegnazione delle aree per insediamenti produttivi in c/da Sasi – lotti residui.

Così dopo il servizio mandato in onda il 29 Gennaio scorso, le cui riprese sono avvenute un pò di tempo addietro, una Commissione apposita, presieduta dall’ing. Impellizzeri, in data 24 Gennaio, ha approvato al graduatoria, che contiene, oltre il mero elenco delle ditte, i relativi punteggi parametrici assegnati.

E’ stato ulteriormente pubblicato l’elenco delle ditte escluse ed ammesse per la valutazione dell’esercizio del diritto di prelazione.

Le lamentele degli artigiani c'erano già da tempo, senza bisogno di scomodare la Petyx per farle arrivare a chi di dovere, ma a quanto pare le cose si sbloccano molto più rapidamente se di mezzo c'è la tv nazionale piuttosto che una gestione ordinaria della politica del territorio.

Letto 843 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>