Il Partito Democratico di Castellammare risponde a Forza Italia

pdCASTELLAMMARE DEL GOLFO. A seguito del comunicato emesso dal circolo di Forza Italia, da noi pubblicato nei giorni scorsi, il Partito Democratico castellammarese risponde per le rime e contrattacca.

Il Pd esprime dissenso e ribadisce di non aver nessun padrino, o manovratore che dir si voglia, e invita gli stessi a pensare da chi erano affiancati in campagna elettorale e che risultati ne hanno conseguito

“Questo circolo, avendo come principi fondamentali la legalità e la trasparenza, statuiti anche nel proprio codice etico, e con un nuovo giovane gruppo dirigente, si è sempre mostrato coerente con quanto professato in campagna elettorale, come si evince da un’attenta analisi di questo primo anno di vita amministrativa.
Inoltre, la costituzione del nuovo gruppo consiliare di Articolo 4, se conforme allo spirito con cui é stato costituito, può contribuire ad una maggiore efficacia dell’azione politica di questa Amministrazione, di cui questo partito é parte integrante, essendo brillantemente rappresentato in giunta dall’Assessore Salvo Bologna”- afferma Gianquinto, segretario comunale.

Il Pd, infine, invita a dialogare e dibattere su temi più rilevanti di questi che sembrano essere sterili e strumentali tentativi di un modus operandi di una politica ormai vecchia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestati a GIbellina padre e figlio palermitani perchè rubavano
Articolo successivoLa Orrù nella commissione di inchiesta sugli illeciti ambientali
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.