Al via oggi pomeriggio la seconda edizione di Expocasa Alcamo

ALCAMO. Poche ore all’apertura della seconda edizione di Expocasa Alcamo, la fiera dedicata al mondo casa che verrà inaugurata oggi venerdì 13 ottobre e sarà visitabile fino alle 22.00 di domenica 15 ottobre.

Quest’anno la fiera è adibita negli spazi della Cittadella dei Giovani in Via Ugo Foscolo 1 e sarà possibile visitare gli stand espositivi di diverse aziende del territorio che operano nei più svariati ambiti legati alla casa.

Da quello edile a quello degli impianti con varie soluzioni e uno specifico focus sul fotovoltaico, alle rifiniture con le ceramiche, i marmi e i sanitari. L’arredo interno ed esterno con gli infissi, le pergole e le porte per poi continuare con le cucine, divani e tendaggi.

Oltre agli spazi espositivi ci saranno dei talk di approfondimento con professionisti che operano nel mondo casa: tra le giornate di sabato e domenica sono previsti 4 appuntamenti insieme a due studi di ingegneria e architettura, 3V Studio e Studio Innesti, un amministratore condominiale e la Banca Don Rizzo che aiuterà a capire come muoversi con le richieste dei mutui.

C’è spazio anche per l’intrattenimento con un aperitivo di benvenuto che verrà offerto ai visitatori, la musica a cura di Radiolivenonlive e uno spazio di animazione e gonfiabili per i bambini a cura di Frappè Animazione.

Un’occasione imperdibile per incontrare in un unico luogo diverse aziende, schiarirsi le idee sulla costruzione o ristrutturazione della propria casa e trascorrere una piacevole giornata.

Il dettaglio del programma è consultabile sulle pagine Facebook e Instagram della fiera Expocasa Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCollegamenti marittimi integrativi con le isole minori siciliane, sindaci chiedono l’intervento dei governi nazionale e regionale
Articolo successivoAlcamo. Auto urta una parcheggiata e si ribalta