La Th Alcamo vince ad Agrigento nel campionato di serie B

Una vittoria importante, quella della TH Alcamo, al Pala Forum di Agrigento, contro il Girgenti terminata per 38-18 a favore della formazione di Benedetto Randes. Nonastante le numerose defezioni, dal capitano Fabio Saullo (infortunio) ad altri rimasti a casa per malanni di stagione, la squadra alcamese si è mostrata solida e determinata.

La TH Alcamo ha chiuso subito la partita con una buona prestazione collettiva, con Fagone in cabina di regia ad orchestrare al meglio i suoi compagni, con Dattolo, Randes e Saitta sugli scudi in fase di realizzazione. Bene anche Grizzo, Vaccaro e Lipari, con Chrimatopoulos in porta.

Partita di ghiaccio in tutti sensi, (visto il gran freddo all’interno dell’impianto Agrigentino) già nel primo tempo e durante la ripresa con l’Alcamo che lascia qualche spazio in più alla formazione di casa. Alcamo che arriva, così, alla sua quinta vittoria consecutiva (sette con le due in coppa Sicilia) e che ora attende lo Scicli Hsc per cercare l’aggancio al secondo posto in classifica, occupato al momento proprio dalla formazione Sciclitana.

La prossima gara si disputerà sabato prossimo al Nuovo Pala Verga alle 18.30.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl comunicato dei cinquantasei Juventus fan club siciliani in merito al procedimento sportivo
Articolo successivoIl cordoglio per la scomparsa di Gregory Bongiorno. Domani il funerale