Filctem: Eletto nuovo componente della segreteria provinciale 

TRAPANI. È stato eletto ieri un nuovo componente della segreteria provinciale della Filctem Cgil di Trapani, il sindacato delle lavoratrici e dei lavoratori della chimica, del tessile, dell’energia e delle manifatture.

A integrare la segretaria, guidata Franco Colomba, l’assemblea generale della Filctem ha chiamato Benedetto Petrusa, di Salaparuta.

Il neo componente svolge attualmente attività fiscale per il Centro Servizi della Cgil e per il Patronato Inca nella sede della Camera del Lavoro di Alcamo.

“La decisione di eleggere un nuovo componente – dice il segretario provinciale della Filctem Cgil Franco Colomba – nasce dal progetto di rafforzare ulteriormente il ruolo e la presenza del sindacato nei luoghi di lavoro”.

All’elezione hanno preso parte la segretaria generale della Cgil di Trapani Liria Canzoneri, il segretario della Filctem Sicilia Giacomo Rota, il responsabile dell’organizzazione della Filctem Sicilia Filippo Scollo e il componente della segreteria regionale della Filctem Francesco Lannino.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteA rischio chiusura il convitto audiofonolesi di Marsala. La Uil Trapani proclama lo stato di agitazione dei lavoratori 
Articolo successivoCommemorato a Palermo il poliziotto italo-americano Joe Petrosino