Th Alcamo riprende il suo cammino nel campionato di Serie B

Th Alcamo che riprende il suo cammino nel campionato di Serie B ospitando  Sabato 22 Gennaio alle 18.30 al Nuovo Pala Verga  il Messina.

All’andata nel giorno dell’immacolata netta vittoria per la formazione Alcamese in riva allo stretto, ma la Th Alcamo non può permettersi di sottovalutare l’impegno al cospetto di un avversario esperto e che si è anche rinforzato con l’arrivo di un giocatore spagnolo.
Certamente dopo un lungo periodo di inattività dopo la sosta forzata per le  feste di Natale, tornare a giocare è l’aspetto più importante in questo momento particolare con l’ emergenza Covid.
Alcamo che va alla ricerca della nona vittoria consecutiva e che ha terminato il girone di andata in testa alla classifica a punteggio pieno, a parlare in casa ThA il portiere Greco Jannis Chrimatopoulos ” dobbiamo subito riprendere il nostro percorso in questo campionato, la strada è ancora lunga e dobbiamo mantenere la giusta concentrazione contro il Messina, non giochiamo da più di un mese e la prima partita dopo una sosta così lunga è sempre molta insidiosa ” ha concluso il portiere Ellenico della formazione Alcamese.
Comunicato
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLuisa Bàmbina si dimette da Presidente della Commissione Pari Opportunità. Le parole del Sindaco rizzo
Articolo successivoMarsala. Leonardo Pugliese aderisce a Fratelli d’Italia