Marsala. Leonardo Pugliese aderisce a Fratelli d’Italia

“Siamo felici dell’ingresso del consigliere comunale di Marsala Leonardo Pugliese, servitore dello Stato, legato per credo e per mestiere ai valori che Fratelli d’Italia professa e difende in tutte le sedi Istituzionali, nazionali e sovranazionali.

Il consigliere Pugliese consentirà al nostro partito di raccogliere e rappresentare ancor meglio le istanze dei cittadini marsalesi e dell’intera provincia, difendendo il territorio, le sue priorità, favorendo il suo sviluppo, il suo inesorabile risorgere, superando anche questa congiuntura avversa causata dalla pandemia.” così dichiara l’Avv. Maurizio Miceli, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia.

Dello stesso avviso il coordinatore comunale Avv. Ignazio Billardello “Gli fanno onore, certamente, la lealtà e la serietà dimostrate nelle interlocuzioni che hanno preceduto il suo ingresso nel partito, salutato con estremo favore da tutti i nostri esponenti istituzionali, quali l’assessore Michele Milazzo e il consigliere Pellegrino Ferrantelli, così come da dirigenti e iscritti.

Siamo sicuri che Leonardo Pugliese continuerà l’ottimo lavoro sino ad ora svolto nel massimo consesso cittadino, in totale sintonia con l’attuale maggioranza che amministra Marsala e in particolare con l’attività incessante del sindaco Grillo.

Per par nostro continueremo a lavorare avendo come unica stella polare il bene di Marsala a maggior ragione con questo valorosissimo ingresso”.

Il coordinatore regionale per la Sicilia Occidentale, on. Giampiero Cannella, si dichiara anch’egli entusiasta dell’avvenuta adesione: “Stiamo costruendo una grande realtà politica sul territorio siciliano e Marsala, quinto comune di Sicilia, ne è la riprova.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTh Alcamo riprende il suo cammino nel campionato di Serie B
Articolo successivoUniversità: interrogazione Pd, accertamenti su spese Messina