Alcamo. Un intervento di manutenzione sul “pianoforte stonato” in Piazza della Repubblica VIDEO

Meno di dieci giorni e c’è stato l’intervento per il “pianoforte stonato” in Piazza della Repubblica. Ora che musica farà? Dolce rumore del “silenzio” o quella di uno che si appresta ad imparare, ma non ha le doti?

Intervento in meno di dieci giorni

In Piazza della Repubblica il manto dei posteggi risulta compromesso in alcune sue parti, come avevamo testimoniato giorni fa nel nostro articolo “Alcamo. Il “pianoforte stonato” in Piazza della Repubblica”, ma l’altro ieri è stato effettuato un intervento sul tratto più compromesso, questo è avvenuto entro i dieci giorni circa previsti, come ci aveva dichiarato l’Assessore Ferro, quindi un aspetto positivo, bisogna dirlo per dovere di cronaca.

Il problema sta all’origine?

Tutto risolto? No. Il manto “soffre” da quando è stato realizzato, quindi si auspica una soluzione definitiva, per alleviare le orecchie dei residenti e per dare tregua alle sospensioni delle auto.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLavori in A29/dir: manutenzione e nuove barriere autostradali. A breve al via i lavori di ammodernamento della galleria di Segesta
Articolo successivoSanta Flavia, operaio travolto e ucciso dal treno
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.