Alcamo. Il “pianoforte stonato” in Piazza della Repubblica VIDEO

Mattoni rotti e fuori posizione, così si è creato un “buco” che certo non fa bene alle auto in transito. Il tutto rende quella parte un “pianoforte stonato”

Un “pianoforte stonato”, questo appellativo è stato appioppato, da molti, al manto dei parcheggi in Piazza della Repubblica ad Alcamo. Perché? I mattoni che ne costituiscono il manto sembrano dei tasti incastonati, ma visto la situazione quando vengono calpestati dalle auto, emettono un “suono” non certo piacevole, come ci hanno testimoniato alcuni residenti, ma non solo.

Entro dieci giorni la soluzione

Sulla vicenda abbiamo interpellato l’Assessore del Comune di Alcamo Vittorio Ferro, che ci ha rassicurati che i provvedimenti sono in itinere e che in 10 giorni circa la questione sarà risolta. Oltre questo termine ci cureremo di ricontattarlo.

Lo Stand Up sul posto

Abbiamo realizzato uno Stand Up sul posto per far vedere nel particolare la situazione che ci era stata segnalata anche da alcuni cittadini.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCovid: rubati 400 tamponi in laboratorio analisi a Partinico
Articolo successivoScala dei Turchi: Procuratore ,all’opera la “meglio gioventù”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.