Sicilia. Per la scuola “Stop fino a mercoledì e niente dad!”. Task for

“Stop fino a mercoledì e niente dad!” Così il Presidente Anci Sicilia giovani Leonardo Spera
“In classe non si tornerà prima di giovedì”, così Leonardo Spera Presidente Anci Giovani Sicilia, nonché sindaco di Contessa Entellina dopo la task force di questa mattina tra Regione, sindaci, presidi, rappresentanti degli studenti.
“Il governo regionale – continua Spera – rinvierà la riapertura delle scuole di tre giorni per consentire di verificare tutti gli aspetti organizzativi e mercoledì prevista altra riunione della task force”.
Infine, sempre il presidente Anci Giovani Sicilia, da notizia che alle 15,30 si riunirà l’assemblea dei Sindaci Anci per discutere sull’evoluzione della vicenda.
Il provvedimento dell’assessore Lagalla con il quale il governo regionale rinvierà la riapertura delle scuole di tre giorni per consentire di verificare tutti gli aspetti organizzativi è previsto per il pomeriggio e mercoledì un’altra riunione della task force.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl virus aumenta, Zona Arancione per quasi tutti i comuni del trapanese?
Articolo successivoAnci Sicilia: “Rinvio riapertura scuole sia utile per conoscere nuove scelte nazionali e accogliere dati certi su tamponi e vaccini”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.