L’anima dietro la voce. Ad Alcamo Eleonora De Angelis, doppiatrice di Jennifer Aniston (Intervista)

Ospite d’eccezione ad Alcamo nel “Salotto di Claudia” presso una location storica del Corso VI Aprile: Eleonora De Angelis

Dopo la FriendsRiunion in TV, arriva in Sicilia, e in particolare ad Alcamo, la doppiatrice ufficiale di Jennifer Aniston, Eleonora De Angelis. Durante la speciale serata “Salotto di Claudia”, presso un edificio storico del Corso VI Aprile, Eleonora è stata intervistata per capire la forza e l’energia della nostra voce: quando una voce diventa “riconoscibile” e simbolo di personalità, di forza ed al tempo stesso di dolcezza.
“La nostra voce prepara la scena alla nostra comunicazione”. “La voce umana ha infatti il potere di emozionare, di affascinare, di persuadere e di captare l’attenzione di chi ascolta”.

Alla fine della serata un momento di musica con il musicista Francesco Mistretta che ha suonato con il suo sax, alcuni dei pezzi più famosi.

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMafia: Cartabia, da cratere Capaci Repubblica si è rialzata
Articolo successivoCastellammare, messa in sicurezza del costone franato sulla ss 187: lavori entro fine anno
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.