“Chi sei”. Caterina Camarda: “Dal confronto politico, se costruttivo, nascono sempre cose positive”

Per la nostra rubrica “Chi sei?” abbiamo incontrato il neo assessore del Comune di Alcamo Caterina Camarda

La nuova giunta Surdi prevede come vice Sindaco Caterina Camarda, ma alla stessa sono anche assegnate deleghe assessoriali: Pianificazione urbanistica, sviluppo locale e mobilità urbana. Deleghe politicamente “rischiose”. La stessa Camarda ci tiene a sottolineare che queste deleghe inoltre contengono in se attività produttive, sviluppo del centro storico, turismo e sviluppo di Alcamo Marina.

Chi sei?

“Sono una 34enne mamma di una bambina, svolgo l’attività di avvocato penalista, abilitata da 5 anni, milito nella politica grazie ad Alcamo Bene Comune. Sono sempre stata appassionata di politica, ma prima di ABC non mi ero mai messa in prima linea.

Ma scendiamo nei particolari delle deleghe e delle linee guida che vorrà tenere Camarda nel suo operato.

L’intervista

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePremio Morrione. “Maremma Felix”, l’inchiesta sulle infiltrazioni criminali in Toscana vince la decima edizione
Articolo successivoOmicidio a Trapani
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.