Si dimette la consigliera di maggioranza del gruppo “Oltre” Crociata Liliana. Al suo posto Antonio Parisi

1208

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Un cambio al Consiglio Comunale di Castellammare del Golfo. Si è dimessa, nei giorni scorsi, la consigliera comunale di Castellammare del Golfo, Liliana Crociata, eletta nella lista “Oltre” del Sindaco Nicolò Rizzo.

Al suo posto è subetrato il primo dei non eletti, Antonio Parisi, che aveva ottenuto 113 voti di preferenza alla scorsa tornata elettorale.

Ancora un cambio nelle file del Sindaco Rizzo dopo le dimissioni, per motivi personali, dell’Assessore Vincenzo Abate.

In merito alle dimissioni della consigliera comunale di Castellammare del Golfo, Liliana Crociata, si segnala che la stessa ha scritto al presidente del consiglio comunale ed al sindaco spiegando le motivazioni che di seguito riportiamo: mi sono dimessa “a seguito di una profonda e sofferta riflessione per la mancanza di una effettiva collaborazione da parte della compagine amministrativa. Mi sono accostata all’impegno politico per fare il bene della mia città e non avendo avuto adeguato riscontro e non avendo potuto fornire adeguate risposte ai cittadini, ho scelto di dimettermi. Auguri buon lavoro al Sindaco, ai consiglieri ed a chi rimane”.