Massimo Cassarà si presenta in conferenza stampa: dare spazio alle voci che vogliono un cambiamento

ALCAMO. Si è tenuta lunedì pomeriggio, alle ore 18, presso il Castello dei Conti di Modica di Alcamo, la conferenza stampa del candidato a Sindaco Massimo Cassarà.  Il candidato, nel corso del pomeriggio, è stato affiancato dal vice-sindaco designato Tiziana Pugliesi. L’obiettivo è quello di dare spazio a tutte quelle voci che vogliono un cambiamento.

“Non smettere mai di sognare – commenta Cassarà – perché una delle emozioni più intense che una persona può provare nella sua vita è riuscire a realizzare un sogno”.

Nel corso dell’incontro Cassarà ha presentato un progetto politico ampio che non si presenta come un insieme di movimenti e partititi politici, ma come una squadra che condivide: valori, sogni e passioni.

Il candidato nel corso della campagna elettorale proporrà alla città, insieme a Tiziana Pugliesi, un programma semplice e ambizioso, frutto di un continuo e costante dialogo con i cittadini, protagonisti attivi della gestione della città di Alcamo. L’intento è quello di coinvolgere la comunità nella costruzione di un futuro urbano più verde affinché il concetto di “città sostenibile “ non sia più una vana chimera ma diventi una concreta realtà.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzate le tappe della sua campagna elettorale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRaccolta firme al Comune di Castellammare per l’ospedale di Alcamo. Rizzo: “Occorre agire con urgenza”
Articolo successivoSi dimette la consigliera di maggioranza del gruppo “Oltre” Crociata Liliana. Al suo posto Antonio Parisi
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.