Fratelli d’Italia si congratula con Bongiorno neo Presidente di Sicindustria

L’elezione a Presidente di Sicindustria di Gregory Bongiorno ha visto reazioni positive da più parti, in questo contesto arrivano anche le congratulazioni di Fratelli d’Italia Trapani, che in un comunicato esprime parole di elogio su Bongiorno “personalità di altissimo valore imprenditoriale, che ha guidato egregiamente l’organizzazione degli industriali in provincia di Trapani, dimostrando perizia e attenzione alle problematiche territoriali contribuendo con idee e progetti a elaborare piani di sviluppo per le nostre imprese”.

Ed infine Fratelli d’Italia augura al neo Presidente di Sicindustria “un buon lavoro, sicuri che rappresenterà un valore aggiunto per le Imprese siciliane”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“DisabilidaMare”: ancora emozioni con il format che ha trasformato Castellammare del Golfo in ‘capitale’ dell’inclusione sociale
Articolo successivoRione Cappuccinelli, sopralluogo e disposizioni
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.