Un confronto per trovare una soluzione che metta in sicurezza tutto il territorio dell’Isola di Favignana

Questa mattina insieme all’On. Carmelo Miceli e ad una delegazione del Circolo del Partito Democratico delle Isole Egadi, abbiamo incontrato il Sindaco Francesco Forgione, il vice Sindaco Francesco Sammartano e l’Ass. Dafne Borgia”.  Così Valentina Villabuona Presidente Assemblea provinciale PD, che inoltre a specificato che “Durante la giornata si è anche svolto un incontro in video collegamento tra l’On. Miceli, il Sindaco Forgione e la Prefetta Laura Lega, Capo del Dipartimento dei Vigili Del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile del Ministero dell’interno.
Un primo confronto, cui ne seguirà un successivo al Viminale, per trovare una soluzione efficace e duratura che metta in sicurezza i cittadini e tutto il territorio dell’Isola di Favignana.
L’occasione è stata utile anche per visitare l’hub vaccinale che verrà aperto da lunedì sull’isola e per fare il punto sulle questioni legate all’autonomia energetica di Favignana e alle risorse destinate nel Pnrr per le isole minori”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani, il Nursind: agli operatori sanitari indennità non pagate per milioni di euro
Articolo successivoDenise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Lavoriamo sulle nuove intercettazioni”