Lidia Schillaci torna protagonista di “Tale e quale show”, in onda il venerdì sera su Rai1

L’artista castellammarese l’anno scorso si è classificata seconda nella seguitissima trasmissione condotta da Carlo Conti

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. L’artista castellammarese Lidia Schillaci torna protagonista su Rai1 per il torneo dei campioni di “Tale e Quale Show” (alle ore 21,25).

Fino al 13 novembre, la bravissima Lidia sarà tra i protagonisti del programma dove lo scorso anno, interpretando magistralmente Whitney Houston, si è classificata al secondo posto, ottenendo quindi la medaglia d’argento.

Lidia parteciperà perché tra i migliori quattro del 2019 (con Agostino Penna, Francesco Monte e Jessica Morlacchi) e con i sei piazzatisi ai primi posti dell’appena conclusasi decima edizione: Pago, Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol e Sergio Muniz.

Lo scorso anno l’artista castellammarese ha percorso un cammino entusiasmante nella seguitissima kermesse televisiva del venerdì sera su Rai1: ha affascinato pubblico e giuria con la sua voce ed interpretazione, vincendo anche due puntate ed interpretando artisti di altissima levatura, da Maria Callas a Giorgia, Elisa, Mia Maritini e perfino Edith Piaf.

Stasera, 30 ottobre 2020, Carlo Conti presenterà la trasmissione da casa, dove è in isolamento perché risultato positivo asintomatico al coronavirus.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSequestro di beni per un valore pari a circa 200 mila euro ad imprenditore del settore del trattamento rifiuti
Articolo successivoMaltrattava la compagna da anni: arrestato dalla Polizia