Sicilia. Catanzaro: ‘Plastic Free’ è legge, adesso cambiamo le nostre abitudini

“Con l’approvazione della legge ‘Plastic Free’, fortemente voluto dal Pd, la Sicilia fa un importante passo in avanti sul tema del rispetto dell’ambiente e dell’adozione di misure in grado di diffondere comportamenti e abitudini ecosostenibili. Mi sono battuto per arrivare a questo risultato dentro e fuori il parlamento. L’approvazione del disegno di legge ‘Plastic Free’ è la sintesi di un lavoro di squadra nel quale si sono riconosciuti anche deputati di diverse forze politiche”. Lo dice Michele Catanzaro parlamentare regionale del Partito democratico primo firmatario del disegno di legge approvato all’Ars.
“L’approvazione di questo ddl – aggiunge Catanzaro – è un tassello di un mosaico più ampio di norme ed indicazioni che devono spingere in direzione di nuove forme di educazione al rispetto ed alla tutela dell’ambiente: Un percorso che il Pd sta portando avanti in Sicilia cosi come a livello nazionale. Adesso le norme ci sono – conclude – tocca tutti noi cittadini abituarci a ambiare in meglio le nostre abitudini”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCommercianti denunciano il pizzo, Conte: “Sarò a Palermo per incontrarli uno ad uno”. Anche Lamorgese li ringrazia
Articolo successivoRischio ricusazione