Gli aggiornamenti del 6 Settembre sul coronavirus nel trapanese: salgono a 93 i positivi

TRAPANI. Aumentano ancora i contagi da coronavirus in Provincia di Trapani alla data del 6 Settembre. Secondo i dati diffusi in giornata dall’Asp di Trapani si sono registrati 4 positivi in più rispetto al dato di ieri. Attualmente sette sono le persone ricoverate non in terapia intesiva.

Nello specifico l’incremento di oggi riguarderebbe 4 casi, tre a Erice e uno a San Vito Lo Capo. Diminuiscono invece i positivi a Castelvetrano passando da quattro a due.

Il totale delle persone  positive ammonterebbe a 93 (91 nella giornata di ieri) così distribuiti: Alcamo 4; Buseto Palizzolo 5; Calatafimi-Segesta 1; Campobello di Mazara 0; Castellammare del Golfo 1; Castelvetrano 2; Erice 6;  Gibellina 0; Marsala 12; Mazara del Vallo 7; Paceco 0; Partanna 4; Salemi 22; Santa Ninfa 2; Trapani 20; Valderice 5; ; San Vito Lo Capo 1; Vita 1.

Senza sosta l’attività degli operatori sanitari, dell’ Asp Trapani, nel monitorare i pazienti e prevenire possibili focolai di contagio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAncilieddri, ancilieddri…..
Articolo successivoBuona la prima di coppa per l’ASD Polisportiva Alqamah
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.