Da lunedì 3 agosto saranno attivi gli stalli a pagamento del Viale Europa, lato nord

A partire da lunedì 3 Agosto saranno attivi lungo il lato destro, carreggiata Nord del Viale Europa, una delle principali arterie cittadine, gli stalli a pagamento.

A darne notizia l’Assessore alla mobilità sostenibile del comune di Alcamo, Giuseppe Campo che dichiara “in questa prima fase, il ticket di pagamento dovrà essere visibile sull’auto; nel breve periodo si passerà a mettere in funzione le colonnine (ticket sempre da esporre sul cruscotto) e sarà possibile effettuare il pagamento telematico.

La relativa segnaletica orizzontale e verticale lungo la carreggiata Nord, lato dx secondo il senso di marcia è già stata realizzata. Mentre per il lato sx è prevista per ora la sosta libera”.

Nello specifico, in Viale Europa lungo la carreggiata nord lato dx secondo il senso di marcia (dall’intersezione con la Via M. Riposo a P.zza Vittime di Nassiriya) saranno installati 125 stalli di sosta a pagamento del tipo longitudinale con vigenza dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00, escluso i giorni festivi.

Mentre per la Carreggiata Nord, lato Sud sono previsti stalli di sosta liberi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePubblicato l’avviso attivazione dei centri estivi per minori
Articolo successivoI retroscena del mercato del voto, e la mafia a Malta