Grosso incendio lungo la SS113 nei pressi di alcune aziende alcamesi (VIDEO)

ALCAMO. Da pochi minuti un grande incendio sta investendo una nota azienda alcamese e gli edifici adiacenti. Al momento non si registrano feriti. Le fiamme al momento stanno divampando, complice anche le condizioni climatiche sfavorevoli, sull’intero edificio, compresi quelli adiacenti.

Sul posto sono immediatamente giunti gli uomini della Protezione Civile, Croce Rossa, Polizia Municipale del Comune di Alcamo, un’ autobotte comunale, due ambulanze a supporto e subito dopo i Vigili del Fuoco e Corpo Forestale. Quest’ultimi, impegnati contemporaneamente in un altro grosso incendio, divampato prima, nella Zona Tavolatella, prima del fiume S. Bartolomeo.

Al momento il tratto stradale è stato chiuso al traffico. Ancora ignote le causa dell’incendio, in corso le indagini per individuare le causa del rogo.

AGGIORNAMENTO ore 19:30

Incendio domato dopo parecchie ore di duro lavoro da parte del Vigili del Fuoco del locale distaccamento. Sulle cause dell’incendio indagano i Carabinieri della Compagnia di Alcamo diretti dal Capitano Luca De Vito. Sarebbero ingenti i danni alla struttura. Fortunatamente non si registrano feriti, ma soltanto danni materiali.

AGGIORNAMENTO ore 20:00

Ad andare distrutte dalle fiamme diverse auto parcheggiate nello spiazzale dell’azienda. L’incendio potrebbero essere partito da un terreno adiacente e a causa del forte vento avrebbero raggiunto la struttura. Al momento dell’incendio all’interno c’erano alcuni operai, ma fortunatamente non si sono registrati feriti. Sul posto ci sono ancora i Carabinieri che indagano sull’accaduto.