Coronavirus, l’aggiornamento dell’ASP di Trapani: Un caso in più ad Alcamo

TRAPANI. Il bollettino dei casi positivi al coronavirus de parte dell’ASP di Trapani indica in totale 73 casi positivi. Mentre il bollettino della Regione Siciliane ne indica 78 in quanto i dati dell’ASP non contengono i casi di pazienti ricoverati, ma non residenti nel trapanese.

I casi accertati dall’Azienda Sanitaria Provinciale sono così distribuiti Alcamo 14 (di cui due di Castellammare del Golfo); Castelvetrano 5; Erice 2; Valderice 7; Marsala 7; Mazara del Vallo 4; Paceco 2; Salemi 20; Trapani 8; Campobello di Mazara 3; Castellammare del Golfo 1 (a cui vanno aggiunti i due casi conteggiati nel vicino comune di Alcamo).

Risultano ricoverati 25  di cui 12 a Trapani: Terapia Intensiva 1 e reparto Covid 11. Ricoverati a   Marsala 13: Terapia Intensiva 2, Terapia Sub Intensiva 3 e reparto Covid 8. Decessi 2. Totale tamponi effettuati 1385.

“Al fine di una rispondenza numerica – precisa l’ASP – con i dati forniti dalla Regione (78), si sottolinea che i dati locali non contengono ulteriori n. 3 casi di pazienti ricoverati ma non residenti nel territorio trapanese né i due decessi”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCoronavirus, l’aggiornamento nelle province: 78 nel trapanese
Articolo successivoCastellammare, l’amministrazione aderisce alla Giornata dell’autismo