Mazara, fotovoltaico al mercato ittico e videosorveglianza. Falcone: “Governo Musumeci investe su sicurezza e sostenibilità”

454

MAZARA DEL VALLO. L’Assessorato regionale alle Infrastrutture ha aggiudicato i lavori per la realizzazione di un impianto fotovoltaico sulla copertura del mercato ittico del porto di Mazara. Il progetto prevede anche l’installazione della videosorveglianza su tutta l’area portuale per un investimento totale di 200mila euro.

“Su tutto il Trapanese – commenta l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone – il Governo Musumeci prosegue nell’azione di risanamento e rilancio della portualità. Immaginiamo una Sicilia finalmente dotata di approdi moderni e dotati di servizi efficienti, come cioè
sarà il porto di Mazara del Vallo al termine di questi lavori appena appaltati. Investiamo sulla sicurezza dell’infrastrutture, garantendo migliori condizioni di lavoro a chi fruisce del porto – aggiunge Falcone – e investiamo sulla sostenibilità, producendo energia pulita da un bene pubblico”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOmicidio di Nicoletta Indelicato, chiesti 30 anni per Carmelo Bonetta
Articolo successivoLavoro, oltre 200 milioni per il Piano “Garanzia giovani 2”. VIDEO