Criticità e soluzioni per SUAP e SUE, incontro con i tecnici dell’Associazione ACTIO

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Si terrà il prossimo 30 gennaio alle ore 17:00 presso il Castello Arabo Normanno di Castellammare l’incontro voluto dall’Associazione di tecnici Actio, presieduta dal geologo Giacomo Galante, per discutere con l’Amministrazione Comunale “Criticità e soluzioni per SUAP e SUE”. Ad aprire i lavori i saluti istituzionali del Sindaco Ing. Nicola Rizzo, del Presidente del Consiglio Mario Di Filippi, dell’Assessore all’Urbanistica Giuseppe Cruciata e dell’Assessore Attività Produttive Avv. Vincenzo Abate.

Alle ore 17:30 la stipula della convenzione relativa al rapporto di collaborazione tra il Comune di Castellammare del Golfo e l’Associazione ACTIO per la creazione di un database su sistema informatico in ambiente GIS per la visualizzazione di interventi/progetti muniti di provvedimento di valutazione di incidenza e parere dell’Ente Gestore, come da deliberazione della Giunta Comunale N.250 del 07-11-2019.

Intervengono: l’ing. Angelo Mistretta, responsabile Settore IV del Comune di Castellammare del Golfo e il Dott. Davide Greco, professionista incaricato per la realizzazione dello strumento in ambiente GIS.

Alle ore 18:00 apertura dell’incontro dibattito “Edilizia produttiva e privata: stato delle cose e proposte”. Introduce il Geologo Giacomo Galante, Presidente ACTIO, a seguire interventi programmati e dibattito.

Modera l’incontro l’Architetto Anna Monticciolo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEcco il logo per “Trapani Capitale italiana della Cultura 2021”
Articolo successivoCastellammare, completata la metanizzazione della cala marina