Il presente e futuro di Birgi passa dal lavoro comune (VIDEO)

Incontro con i Sindaci per guardarsi negli occhi e trovare soluzioni celeri per assicurare all’aeroporto trapanese un futuro

Lunedì 14 Ottobre sindaci e presidente di Airgest, Salvatore Ombra, seduti allo stesso tavolo, presso la Camera di Commercio, per parlare del presente e del futuro di Birgi. “Facendo ognuno la propria parte” Birgi può ritornare ai fasti di anni fa. Il Presidente Ombra, da noi raggiunto, ci informa che compagnie di volo interessate non mancano e quindi bisogna far trasformare il potenziale dell’aeroporto in qualcosa di concreto, per lo sviluppo dell’aeroporto, ma anche del territorio. Ma ascoltiamo dalla voce del Presidente Ombra i particolari che caratterizzeranno l’incontro con i sindaci, il possibile futuro di Birgi e l’influenza sulla forza lavoro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncidente stradale mortale
Articolo successivoMelodia (CentrAli per la Sicilia): “Occorre superare gli steccati politici per creare un’Alleanza per la Città”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.