Giulia Calvaruso (PD): “Grazie a tutti coloro che sono venuti per le primarie ad Alcamo. Adesso apriamo il partito” (VIDEO)

ALCAMO. La segretaria del PD alcamese, Giulia Calvaruso, ringrazia tutti gli elettori che hanno partecipato alle primarie per l’elezione del nuovo segretario nazionale del Partito Democratico. Al seggio di Alcamo si sono presentati quasi 500 elettori, confermando il dato nazionale di circa il 70% di preferenze per Zingaretti.

Voglio ringraziare a nome di tutto il circolo alcamese – commenta la segretaria – tutti coloro che il 3 Marzo hanno partecipato e contribuito a rilanciare una nuova fase del Partito Democratico e del centrosinistra. Un segnale importante che ci investe, oggi più che mai, di una grande responsabilità nei confronti di chi ci ha sostenuto e dei tanti che attendono un forte cambiamento”.

Adesso – conclude Giulia Calvaruso – come si è già espresso il neo-segretario Zingaretti, abbiamo il dovere di aprire il partito verso tutti coloro che credono nei valori del centrosinistra e sono pronti ad un rinnovamento radicale che si fonda sulle idee e sul lavoro di squadra. Il PD di Alcamo è pronto a lavorare verso questa direzione”.

Le interviste alla Segretaria di Alcamo, Giulia Calvaruso, e al Consigliere Comunale, Filippo Cracchiolo: