L’AIPD porta in scena “Momo e il tempo rubato”. Venerdì al Teatro Cielo D’Alcamo.

862

ALCAMO. “Momo e il tempo rubato” questo il titolo dello spettacolo portato in scena Venerdì 1 Febbraio 2019 dall’Associazione Italiana Persone Down di Alcamo.

I ragazzi dell’associazione, guidati dalla regia di Mirella Ingrao, si caleranno nelle scene incantate dello spettacolo, tratto dal romanzo di Michael Ende.

Momo, una bambina orfana ma piena di amici, dovrà fronteggiare l’invasione, nella propria città, dei Signori Grigi che convincono le persone a far risparmiare tutto il tempo dedicato allo svago nella loro speciale “Banca del tempo”. In realtà utilizzeranno questo tempo per loro, condannando tutti gli abitanti ad una vita piatta, privata degli svaghi, della cultura e, addirittura, del colore.

Lo spettacolo si terrà venerdì 01 Febbraio alle 10:00 per le scolaresche del territorio e la sera alle ore 21:00 per quanti avranno voglia di partecipare. Per informazioni è possibile contattare Franco al numero 333 7052561 o Matteo al 333 9498040.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTappa a Castellammare del Golfo per la famiglia “Magic camper”
Articolo successivoIstituto Regionale Vino e Olio Sicilia, i dipendenti senza stipendio da cinque mesi (VIDEO)
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.