Ai Mondiali Unificati WTKA ci sarà tanta Sicilia (VIDEO)

Tre tecnici di nazionale e il Presidente Regionale ad Alcamo per preparare i ragazzi di ogni età al Mondiale Unificato WTKA a Marina di Carrara

Una palestra gremita, quella dell Shot 365 di Roberto Bresciani, ha ospitato il collegiale per la preparazione al Mondiale. Tanti ragazzi, di ogni età, ma negli occhi la stessa passione e traguardo. I tra tecnici della nazionale presenti ( Roberto Bresciani, Francesco Graffeo, Vincenzo Bonura) e il Presidente Regionale Cesare Belluardo hanno espresso fiducia in risultat di alto livello, come gli ultimi raggiunti, specialmente da atleti siciliani. La Sicilia spicca e ne giova, perché oltre ad esser “portata” in giro per il mondo grazie ai paesaggi e l’arte sarà protagonista nello sport. Arti Marziali, quindi non violenza, ma disciplina e valori dello sport, tutto questo nelle parole degli intervistati:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNetta sconfitta in casa per la TH Alcamo
Articolo successivoPolizia di Alcamo arresta un pregiudicato partinicense in possesso di cocaina destinata allo spaccio
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.