Nasce “Diventerà Bellissima” giovani ad Alcamo

ALCAMO. Si è formato ad Alcamo il gruppo giovani di Diventerà Bellissima, il movimento che fa capo al presidente della Regione Nello Musumeci. Il gruppo è composto da: Alan Pirrone, Antonio Bambina, Baldassare Cottone, Davide Coraci, Nicolò Maria Zappata, Giuseppe Lipari, Mauro Adragna, Stefano Chiarelli. Vito Bongiovanni e Aurelio Campanella. “L’azione politica del movimento giovanile – spiegano – sarà incentrata su un’opposizione costruttiva nei confronti dell’amministrazione comunale a guida Movimento 5 Stelle, nel pieno interesse della comunità alcamese. Nei giorni seguenti il movimento giovanile sottoporrà all’attenzione amministrazione comunale le diverse iniziative politiche in fase di elaborazione”.

Entusiasta il coordinatore regionale Giovanni D’Aguanno delle adesioni di giovani alcamesi che si avvicinano al mondo della politica, “cercando di dare il loro contributo per rendere bellissima la nostra terra” – ha aggiunto D’Aguanno.

“La nascita di un gruppo giovanile ad Alcamo ha una particolare attenzione perché è un territorio difficile dove i Cinquestelle non hanno lasciato consensi elettorali ad altri gruppi politici. I giovani di Diventerà Bellissima ad Alcamo con il mio appoggio e al sostegno del coordinatore provinciale Paolo Ruggeri, siamo sicuri che lavoreranno tanto e bene” – ha concluso il consigliere comunale Giovanni D’Aguanno.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Furbetti” del gasolio agricolo
Articolo successivoFerragosto sicuro, maxi servizio di controllo dei Carabinieri di Alcamo: denunce e sequestri