Street Control, quante multe e dove

Sull’utilizzo dello street control interviene il Partito Democratico di Alcamo, in particolare con Giacomo Sucameli in quanto capogruppo in Consiglio Comunale e pone degli interrogativi al Sindaco

ALCAMO. Un’interrogazione, quella di Sucameli, che verte su uno strumento che in passato aveva creato dibattito in città, stiamo parlando dello Street Control. In particolare Sucameli premette che questo strumento è in dotazione della Polizia Municipale da Marzo, al fine di garantire la lotta alla doppia fila, al posteggio in stallo riservato ai portatori di handicap, al posteggio su strisce pedonali, alla mancanza di assicurazione o revisione e tanto altro.

Al Sindaco il Capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Comunale chiede dati sulle giornate di utilizzo, quante le multe e dove.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAgostino e quel filo insanguinato che porta a Trapani
Articolo successivoIstituzione dei Parchi acheologici: Segesta c’è, ora tocca agli altri
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.