Castellammare, il Sindaco Rizzo eletto Presidente dell’Assemblea Territoriale Idrica di Trapani

3220

La presidenza dell’Ati passa da Coppola a Rizzo

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il Sindaco di Castellammare del Golfo, Nicola Rizzo, è il nuovo presidente dell’Ati, l’assemblea territoriale idrica di Trapani. La carica, fino al 10 giugno scorso ricoperta dal suo predecessore Nicolò Coppola, è stata confermata all’unanimità.

Il sindaco Rizzo è stato eletto nel corso della riunione di insediamento dei nuovi sindaci eletti alle ultime amministrative che hanno deciso di attribuire al neo sindaco di Castellammare il ruolo di presidente dell’assemblea che si occupa del controllo sulla gestione del servizio idrico.

“Ringrazio tutti i sindaci per la fiducia accordatami ed assumo il ruolo con la coscienza delle difficoltà che dovranno essere affrontate in sinergia  – afferma il sindaco Nicola Rizzo, neo presidente dell’Ati di Trapani – poiché l’assemblea territoriale idrica ha lo scopo di portare avanti azioni volte alla tutela dei cittadini in considerazione delle tante difficoltà per la gestione del servizio idrico. Diverse le criticità da affrontare che sono certo potranno essere superate con la collaborazione ed il confronto, nonché con il lavoro costante ed anche facendo sentire le nostre ragioni, quando occorre, per un bene pubblico essenziale qual è l’acqua”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCamion blocca la circolazione in via Barone San Giuseppe
Articolo successivoBus Navetta per Alcamo Marina, c’è la ditta