La lista Castellammare 2.0 diventerà associazione

1419

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Si trasformerà in associazione la lista civica “Castellammare 2.0”, presentatasi alle scorse elezioni amministrative a sostegno del candidato sindaco Nicola Coppola.

Questo processo – si legge in una nota stampa – condiviso da tutti i candidati della lista, sarà avviato allo scopo di continuare e consolidare un percorso politico che ha saputo guadagnarsi il consenso di molti cittadini e di sostenere l’attività dei cinque consiglieri eletti, che all’interno del  consiglio comunale formeranno un unico gruppo.

L’obiettivo – prosegue la nota stampa – della nascente nuova aggregazione sarà quello di portare avanti i valori e le istanze contenute all’interno del programma politico presentato all’ultima tornata elettorale e di tenere costantemente vivo il dibattito politico all’interno della nostra cittadina. In questo modo l’associazione “Castellammare 2.0” intende porsi, all’interno della comunità castellammarese, come soggetto propositore di iniziative sociali e culturali e come riferimento per tutti i cittadini che vorranno avvicinarsi ad essa e condividerne i temi di una politica impregnata sui valori della proposta, della competenza e della attiva partecipazione.

Centrale, in quest’ottica, sarà il lavoro che l’associazione svolgerà all’interno del consiglio comunale, nel quale, proverà, con un atteggiamento costruttivo, a dare impulso all’attività dell’amministrazione, e a ritagliarsi un importante ruolo sia nel sostenere le proprie istanze programmatiche, sia nel rappresentare quelle delle forze politiche e civiche che non trovano rappresentanza formale nell’assise comunale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAnniversario della Guardia di Finanza a Trapani: nell’ultimo bilancio arrestati 32 scafisti e 43 milioni confiscati alle mafie
Articolo successivoContinue minacce all’ex moglie arrestato un trapanese